Verifiche dei Piani formativi Annualità 2016

Fondir ha incaricato la società di revisione PRICEWATERHOUSECOOPERS S.p.a. di effettuare le verifiche in itinere ed ex post dei piani formativi individuali, aziendali, territoriali e settoriali nell’ambito dei Criteri per l’utilizzo delle risorse annualità 2016. 
Al fine di garantire i controlli, il referente aziendale deve comunicare l’avvio delle attività formative, con un preavviso di almeno 10 giorni di calendario, all’indirizzo revisionepiani@it.pwc.com, nonché al Fondo all’indirizzo revisore@fondir.it. 
 
Ogni comunicazione dovrà riportare sempre il numero di protocollo del Piano formativo, l’Annualità 2016 e il CUP nell’oggetto della mail, inoltre dovranno essere allegati i calendari didattici completi del titolo dei rispettivi singoli progetti.
 
La mancata comunicazione preventiva che non consenta lo svolgimento di almeno una verifica ispettiva in itinere sulle attività può comportare l’inammissibilità del Piano.
Le verifiche ex post verranno espletate da PRICEWATERHOUSECOOPERS S.p.a. Il referente dovrà caricare tutta la documentazione di rendicontazione in piattaforma di monitoraggio entro 30 giorni di calendario dalla fine del piano stesso chiudendo poi la piattaforma online. A procedura effettuata, sarà inviata una mail di conferma
 
Si invita a prendere visione della Circolare 12/2016.