Come partecipare alle Iniziative
Le imprese del settore Creditizio-Finanziario e Assicurativo, possono far partecipare gratuitamente i propri dirigenti alle iniziative formative previste nei Cataloghi finanziati dal Fondo.
Per iscriversi e partecipare le imprese devono:
- Consultare il Catalogo on-line delle iniziative finanziate da Fondir al fine di individuare le attività di interesse.
- Contattare il soggetto titolare dell'iniziativa scelta per conoscere le modalità di iscrizione e partecipazione.
- Trasmettere al soggetto titolare del catalogo le singole anagrafiche dei partecipanti (scarica un esempio di scheda adesione).
- Attestare di essere iscritte e versanti a Fondir (fornire copia cassetto previdenziale INPS).
- Essere in regola con i contributi fiscali e previdenziali, attestandolo su apposita dichiarazione sostitutiva (scarica il modulo).
- Produrre una dichiarazione relativa al costo del lavoro dei dirigenti scarica il modulo) e compilare il relativo prospetto di calcolo del costo orario (scarica il modulo).
Attenzione! Tutta la modulistica deve essere consegnata al soggetto titolare del catalogo che la presenterà a Fondir al termine delle attività formative.
CONSULTA I CATALOGHI SUI SITI DEDICATI
- Business Class - Conform, MIP School of Management, Formaper
- Dialoghi al Futuro - Università degli Studi di Torino, Intesa San Paolo Formazione
- Open Learning Programme 2015-2016 - IRSA, MIP, Mytalenteam
- Force - Formazione per l'innovazione delle competenze - Adecco Formazione
- Strategic management in banking and insurance - Università Cattolica del Sacro Cuore
- Professione MANAGER - European House Ambrosetti
- Capacità manageriali dinamiche per il Business Bancario e Assicurativo - SDA Bocconi, LUISS Business School