Avviso per la costituzione di un Albo fornitori FONDIR

E’ stato Pubblicato l’Avviso per l’abilitazione all’elenco fornitori per la partecipazione alle procedure negoziate sotto soglia comunitaria ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. b) del D.lgs. n. 50/16, relative ad appalti di   forniture e servizi.

 
La richiesta dovrà essere fatta utilizzando esclusivamente l’Allegato n. 1 all’Avviso.
 
Le categorie merceologiche, suddivide per beni e servizi, sono individuate nell’Allegato 2 dell’Avviso.
L’elenco viene suddiviso in due fasce di importo

  • inferiore a € 40.000,00;
  • da € 40.000,00 fino a soglia comunitaria (€ 209.000,00).

Per essere inseriti nell’elenco, gli operatori interessati dovranno:

  • procedere alla compilazione del modulo di richiesta di accreditamento presente on line sul sito Istituzionale di Fondir sotto la sezione GARE FORNITURE  “Albo fornitori” (area riservata);
  • caricare nell’apposita sezione del sito la domanda di richiesta di accreditamento firmata dal legale rappresentante, utilizzando l’Allegato n. 1;
  • inviare pedissequa domanda di richiesta di accreditamento, firmata dal legale rappresentante, trasmettendola, in originale, presso la sede di Fondir, Largo Arenula, 26 – 00186 Roma.

La richiesta di iscrizione si completa con la consegna, presso la sede del Fondo, della documentazione prevista. Non saranno esaminate le richieste presentate esclusivamente on-line o non complete di tutta la documentazione prevista.
 
Per informazioni inviare una mail a: albofornitori@fondir.it a partire dal 15 febbraio 2017.